In un giovedì freddo e umido nel centro sportivo Le Serre si gioca per la 6 giornata , Gamble Coffee 32 vs El Barrio Cantera, ecco a voi il commento della partita.. Passa avanti Gamble con Sanna ,da dentro l area(1-0), il raddoppio e uno scambio tra Sanna ,accossu e Sanna(2-0), incredibile occasione ,lancio lungo di Sanna per un libero Carta che non riesce a mettere giù. Da calcio d angolo Sanna ,svirgola trincas e accossu piazza(3-0), moi prova a reagire , tiro fuori, nel capovolgere dell’ azione , Carta con un diagonale realizza(4-0), recupera palla Sanna serve Carta in mezzo per accossu che realizza(5-0) diagonale di Accossu deviato in angolo. Incursione di Sanna bene Podda in angolo. Calcio d angolo Gamble, accossu per Piano che piazza, podda respinge. In ripartenza Dossena serve Puddu t sopra al portiere ignorando moi solo in area, (6-0) Sanna lasciato solo in area ,ha il tempo di girarsi e segnare, passa neanche un minuto e carta dall’ out sx serve Sanna che appoggia in corsa (7-0) , da calcio d angolo,accossu per Carta complice una deviazione realizza(8-0), prova minimamente a reagire El Barrio, da calcio d angolo Dossena cerca il secondo palo fuori. Da lancio lungo Carta realizza anticipando il movimento del portiere(9-0). Ancora in gol Gamble con Sanna ,immobile il portiere(10-0)Marongiu per Noi scarico al limite per Dossena ,debole e facile preda per Pisanu c. , ennesimo gol di Gamble, Sanna in giornata di grazia complice anche le incertezze del portiere, sinistro non trattenuto(11-0), tiro debole di carta respinto di piede da Podda. Azione manovrata di Gamble e Accossu da fuori realizza(12-0), su filtrante centrale del Sanna , Accossu tenta un colpo di tacco per sua sfortuna centrale e facile per Podda. Marongiu si allarga tenta la conclusione devia in angolo Pisanu c, dal seguente trincas in mezzo non arriva al tap in Puddu a, palletta di Carta per Sanna che al momento della conclusione viene distribuito ,e svanisce l occasione.

Ci ha preso gusto Sanna , chiude bene Marongiu, filtrante di Moi per Puddu a che non aggancia. Punizione di Accossu,palo esterno. Ecco il gol del (13-0) accossu per Carta solo al centro realizza, occasione Barrio! Marongiu per Moi sopra alla traversa, Sanna da posizione defilata chiude sul primo palo Puddu a. , ripartenza Gamble Sanna tira viene deviato sulla linea in angolo da Marongiu, incredibile gol, Accossu tra le gambe di un incerto Podda(14-0), dal lato dx Marongiu ci prova ,fuori. Triangolo Sanna Accossu per Carta che da dentro l area realizza(15-0), altro gol per Gamble con un tiro da fuori(16-0) ancora Accossu da dentro l area(17-0), squillo El Barrio, Puddu a dalla sinistra ,chiude bene il palo Pisanu c.,primo tiro respinto da Podda nella ribattuta Sanna realizza(18-0), assist involontario di rundeddu , Piano insacca dal limite(19-0),triplice tentativo da Marongiu ,le prime due conclusioni chiuse dalla difesa ,terza svirgolata. Tenta la gloria anche Pisanu c , sfiora il palo sinistro. Gamble rimane in 4 ma non sente la mancanza e realizza un altro gol , Sanna per Accossu diagonale gol(20-0), Marongiu tenta la conclusione, ripartenza accossu per Sanna che appoggia in rete(21-0), da un uscita troppo lenta , Puddu t si ritrova la palla del gol ma spreca. Chiude la partita Accossu (22-0).

GAMBLE COFFEE 32

Sanna Lorenzo 8: Oggi vede che può far male ad un barrio incerottato e capendo che il portiere è in difficoltà lo trafigge da ogni posizione , con accossu si dividono(in parte) il bottino dei gol complessivi.

Pisanu Cristian 6: Vedere il bomber, il giocatore più tecnico in porta fa sensazione, subisce la miseria di 3 tiri in porta, una serata dove prende freddo e basta.

EL BARRIO CANTERA

Marongiu Ivano 6,5: Arriva con il risultato già pesante, cerca di dare delle dritte ai suoi che non ascoltano, ci mette l’anima sino all’ultimo e l’unico che ha tirato in porta.

Podda Riccardo 4: Capiamo che non è portiere, però e come se non ci fosse.

Dicembre 7, 2023 9:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Gamble Coffee 3222