Seconda partita della serata e come un derby dove l’anonima sequestri del presidente di Loi giorgio si divide, nelle file dei discepoli presenziano Loi e Frau e Siddi(oggi assente), debuttano Mattana e Deiana e Cabras e il portiere Di Santi, nelle file di Partizan degrado la squadra di Picci Kikko( assente) all’esordio si presenta con il ritorno nelle competizioni di Loi Raimondo tra i pali, e per tornare nel discorso dell’anonima ecco nelle file Cogoni, Saddi, e Aramu, veniamo alle fasi salienti:

Pronti e via Palo di deiana, poco dopo e zanda a sfiorare la rete. Altro palo per i discepoli con frau.. aramu si gira bene, ma para di santi. Vantaggio di zanda da fuori(1-0), pareggio di loi su assist di cabras(1-1), palla di loi per frau a fin di palo. Ripartenza⁰ di zanda ma si allunga la palla, tiro da fuori di cabras e palo pieno complice una deviazione, palla dietro di loi e traversa di Frau, zanda si libera bene di perra e con un diagonale realizza(2-1), salvataggio di sarritzu sulla linea, nel capolvolgere dell’azione lo stesso sarritzu serve frau di tacco vuole sorprendere loi. Aramu a tu x tu chiude di santi. Sarritxu assolo centrale para loi. Recupera palla deiana al secondo palo per sarritzu miracolo di loi. Prima della fine del.primo tempo floris accelera la battuta del fallo laterale per aramu da fuori insacca(3-1).

La.prima conclusione di poco a lato di frau, palla lunga per frau pallonetto , traversa. Ripartenza di mattana per frau e autorete decisiva di mocci(3-2). Giro palla partizan, zanda dal limite realizza (4-2), entra Rossi tra i pali al posto dell’infortunato Di Santi, e poco dopo subisce la rete di Cogoni su assist di Mocci (5-2), al 10′ Cogoni recupera palla serve Zanda e con un diagonale sorprende Rossi(6-2), i discepoli ci provano ma arriva l’ennesimo legno della serata con Frau, nella ripartenza di Zanda che salta Sarritzu e con il sx prende in controtempo Rossi e la palla finisce in rete(7-2), i discepoli non demordono e in giro di due minuti riaprono la partita, sarritzu di punta insacca a fin di palo(7-3); il gol del (7-4) e su servizio di Loi per Frau dentro l’area che di tacco realizza, i discepoli sono esposti al contropiede , su uno di questi mattana mette in angolo, la difesa però dorme Mocci batte al limite per il gol di Aramu(8-4), accorciano i discepoli angolo di Deiana al centro per il tap-in di Loi(8-5), perde palla lo stesso Loi in ripartenza, Aramu ne approfitta e tira una sventola sotto l’incrocio(9-5); Frau imbecca bene Loi che deposita la sfera sotto la traversa(9-6) e un batti e ribatti dove la squadra di Rossi non riesce a dare quel colpo deciso per riaciufare la partita, deiana vede l’inserimento di Loi che riapre in parte il match(9-7), nel momento migliore e a 3′ dalla fine Zanda ristabilisce le distanze su assist di Cogoni e da fuori area insacca(10-7) chiude il match il gol di Frau che sfrutta un assist di Loi dopo che quest’ultimo precedentemente aveva presso il palo(10-8).

I DISCEPOLI

Loi Giorgio 7: In una sera di Marzo risboccia il fiore di Loi, questo fiore e velenoso per le difese avversarie chiunque si avvicina si può infettare, realizza 4 reti, serve assist per il gemello frau, peccato per quei errori in fase di ripartenza.

Perra Daniele 5: Dispiace perchè ci mette il massimo impegno, non possiamo però pugnalarci gli occhi per non vedere gli errori in fase di impostazione e di livello tattico, deve lavorarci.

PARTIZAN DEGRADO

Zanda Simone 8: Vede il “suo” presidente e sembra avere un conto in sospeso diventando devastante e preciso su ogni pallone che le capita, match on the match della serata.

Saddi Giacomo 6: Oggi è sembrato un pò in ombra rispetto alle precedenti uscite, si rifarà ne siamo certi.

Marzo 20, 2024 8:30 pm V° Winter Cup 2024 2024

I Discepoli8