Scumminigaus vince nettamente, doppiando Gamble Coffee e adesso si porta ad un solo punto dalla squadra di William Piano: la partita è stata equilibrata nel primo tempo, con continui cambiamenti di punteggio, la squadra di Alessio Rossi spreca parecchio mentre nella ripresa, una maggiore lucidità sotto porta dà il là alla vittoria.
Dopo pochi minuti c’è il gol del vantaggio di Murru, su invito di Perra, dopo un’azione veloce, Rossi per Murru che sotto misura spreca, Rossi libera sulla sinistra Perra, palo esterno, ancora Rossi (dal fondo) per Perra, alto, c’è poi il gol del pareggio: angolo da destra di Sanna, velo di Accosu e Carta col destro infila sotto l’incrocio. Subito dopo Carta segna il gol del vantaggio, su invito di Accosu, lo stesso numero 9 va via a Fois, incrocia il sinistro e colpisce il palo, angolo da sinistra di Sanna per Accosu che di piatto destro mette fuori, poi arriva il gol del pareggio: Murru da destra taglia al centro per Monteverde che sotto misura insacca, lancio di Carta per Accosu che controlla e dal limite dell’area realizza, subito dopo arriva il gol del pareggio con un bel diagonale rasoterra di Murru.
Ad inizio ripresa c’è il gol del vantaggio blu, con Fois che (su invito di Monteverde) dal vertice sinistro incrocia il destro e infila all’angolino, Murru per Mascia che non inquadra lo specchio, subito dopo c’è una ripartenza e arriva il gol del pareggio, con Accosu, lasciato solo. Mascia serve Monteverde che evita un avversario e infila all’angolino, Monteverde intercetta palla e libera Murru che sotto misura insacca, Rossi lancia con precisione per Mascia che dal vertice sinistro incrocia il destro e infila all’angolino. Monteverde libera Murru, dal vertice destro incrocia di esterno sinistro, colpisce il palo, in ripartenza Murru realizza il gol dell’8-4 poi Sanna accorcia le distanze con un destro dal limite dell’area deviato da Mascia, poi c’è il gol del 9-5: Fois per Mascia che colpisce il palo, tap-in di Murru. Carta potrebbe accorciare le distanze ma Costa con un bel tuffo devia di piede, poi Perra porta i blu in doppia cifra.

GAMBLE COFFEE. LE PAGELLE.

Carta 7,5. Ha dimostrato anche stavolta la sua disponibilità e naturalmente una certa qualità nel gioco: ha realizzato una doppietta e il gol più bello tra i cinque realizzati da Gamble Coffee è proprio il suo, con uno schema su calcio d’angolo che lo porta alla conclusione dalla distanza, con un destro micidiale sotto l’incrocio. Pochi minuti dopo arriva anche il bis.

Accosu 6,5. Ha disputato una gara comunque positiva, ma non è stato capace di capitalizzare tutte le occasioni avute: nel primo tempo ha avuto l’opportunità per due volte di segnare da buona posizione ma ha allargato troppo la mira. Chiude con una bella doppietta, ha realizzato un gol per tempo.

SCUMMINIGAUS. LE PAGELLE.

Murru 8. Ha offerto una prestazione all’altezza della situazione, nel primo tempo non sempre è stato preciso e questo ha lasciato il risultato in bilico. Nella ripresa c’è stato un cambio di marcia e ha infilato il portiere Mastrangelo con ogni tipologia di conclusione: con grande voracità ha siglato una cinquina.

Rossi 7. Ha disputato una gara discreta, il suo minutaggio è stato piuttosto limitato per problemi fisici: il suo contributo è stato ugualmente importante, soprattutto per il numero considerevole di suggerimenti offerti ai compagni e raramente sono stati capitalizzati.

Aprile 6, 2023 9:10 pm 2° Zona Bianca 2023 calcio 5 2023

Squadra1° Tempo2° TempoGoals