Prima partita della 4 giornata della Coppa Italia sfida tra Diddo’s e Anonima, la prima occasione è per Marcia f tiro di poco alto, vantaggio di marcia F (1-0), il pareggio di Saddi su assist di Loi(1-1) , diddo’s riparte con cadeddu a filtrante per Marcia e fuori. Tiro improvviso di Marcia f in angolo Medda. Da posizione defilata Cadeddu esterno della rete. Tiro cross di Aramu verso al secondo palo e Loi non impatta . Ci prova Spiga, medda per ora e insuperabile. Il nuovo vantaggio è di diddo’s, spiga per Cadeddu solo in area jnsacca(2-1), quasi al gol Aramu da centrocampo parte alto della traversa. Ancora Aramu , Monni in angolo. Errore in impostazione dalla difesa di diddo’s, Saddi in assolo realizza(2-2), prima Cadeddu e poi Spiga entrambe le volte bene Medda. Ripartenza di Anonima 3 Vs 1 saddi spreca, nella ripartenza Cadeddu a botta sicura palo clamoroso! Il vantaggio e nell aria, perde palla Anonima, marcia f parte centralmente e serve Cadeddu al secondo palo che realizza(3-2), spiga salva sulla linea la conclusione di Cogoni. Cadeddu vince il contrasto e di rabona sfiora la rete .

Seconda Tempo

Prima occasione di Marcia di fronte alla porta chiude Medda.la rete del (4-2) e di cadeddu servito da marcia M, accorcia Cogoni da fuori area(4-3), scambio marcia per Cadeddu sotto l incrocio(5-3), aramu su calcio di rigore fuori, assist di marcia f per Cadeddu di tacco realizza(6-3), altro rigore per anonima, Aramu batte bene Monni. Il gol arriva poco dopo con una bella bordata dalla distanza a fin di palo di Aramu(6-4), ancora rete di cadeddu per il (7-4)Argiolas lanciato in contropiede Medda chiude. Finisce la partita con un gol di Cadeddu dopo la prima respinta sulla linea.(8-4)

ANONIMA SEQUESTRI

Medda Fabrizio 7: Evita un passivo più pesante compiendo interventi di grande spessore,alza bandiera bianca solo negli ultimi minuti!

Cogoni Francesco 5,5: Sbaglia molte chiusure difensive ed e sempre in ritardo sull avversario.

DIDDO’S PIZZA

Cadeddu Alessio 7,5: Il bomber è un cannibale dove tutte le palle che attraversano l’area di rigore sono sue, uno degli attaccanti più prolifici in circolazione.

Monni Mauro 6: Toh chi si rivede, non e al meglio e si vede, ma se recupera dall’ultimo infortunio il presidente ritrova un grande giocatore.

Febbraio 29, 2024 8:00 pm Coppa Italia 2024 2023

Anonima Sequestri4