Anonima sequestri vs caffetteria primavera Inizio della partita. 1°tempo.. Ottimo inizio per entrambi le squadre, ma non creano nulla di interessante.. Ottima occasione per Loi che prova un pallonetto ma sbaglia.. Secci porta palla tutta di suola e la passa a cocco che nn sbaglia 1-0.. Frau di prima spiazza il portiere e segna la parità 1-1.. Sempre Frau che parte dalla sua area difensiva e con un filtrante la dà a Loi che nn sbaglia 2-1.. Svirgola il portiere della caffetteria primavera, ma per sua sfortuna Loi era là e segna 3-1.. Secci imprendibile, si scarta l uomo e mette al centro una palla tesa per manca che segna il 3-2.. Ottimo mancino di aramu , ma il portiere para.. Ottima punizione di cocco, ma il portiere riesce a mandarla fuori .. Fine primo tempo..

2° tempo

. Mamma mia che inizio per la caffetteria primavera, uno e due tra Secci e cocco , e segna Secci su respinta del portiere 3-3.. Riparte manca, la passa a Secci, Secci per cocco e non sbaglia 4-3 per la caffetteria primavera.. Ammonizione per aramu.. Secci impressionante , si scarta anche il portiere , troppo facile per lui così 5-3.. Frau tenta in tutti i modi di recuperare la partita , ma e solo, i compagni dovrebbero sforzarsi un po’ di più e dargli una mano.. Passaggio filtrante di saddi per Loi, ma svirgola e va fuori.. Nonostante il risultato e davvero una bella partita, combattuta da entrambi le parti.. Tiro libero a favore di anonima sequestri , alla battuta Frau che tira troppo alto.. Secondo tiro libero per gli anonima sequestri , ma questa volta tira aramu che segna 5-4.. Che giocata dei ragazzi della caffetteria , fois fa trovare marroccu da solo davanti alla porta con un ottimo passaggio, e segna 6-4.. Errore di aramu con un retropassaggio, recupera cocco che tira una bomba, ma va fuori.. Secci non molla, e porta le distanze con un altro goal 7-4.. Rosso diretto a cocco filippo.. Recupera palla Secci su aramu, che poi con un gioco di suola salta il portiere e segna 8-4.. Toglie un goal già fatto saddi, salva sulla linea della porta.. Troppo facile per i ragazzi della caffetteria , Secci per manca e segna 9-4.. Fine della partita .

ANONIMA SEQUESTRI

Saddi Giacomo 7: Un muro in difesa , porta palla e serve assist incredibili, bella visione di gioco.

Siddi Giorgio 5: Prende pala ma e troppo insicuro su cosa fare, poco decisivo sotto porta.

CAFFETTERIA PRIMAVERA

Secci Manuel 8:  Oggi un fuoriclasse, il suo modo di giocare mette in difficoltà la squadra avversaria, e quando tira si spostano tutti!

Casula Francesco 6: Deve impegnarsi di più, oggi non era in partita

Gennaio 25, 2024 10:00 pm Coppa Italia 2024 2024