9 giornata della paulistao league che vede lo scontro tra i ragazzi di zii Andre e anonima sequestri, entrambe le squadre sono vicine in classifica lo scontro vede due squadre alla pari, vedremo cosa ci riserverà la partita. 1 minuto ci provano subito i neri con una punizione da posizione interessante, alla battuta va Benossa R. che prende però la barriera. 5 minuto ci provano i blu riceve palla in area Frau ma tira fuori. 7 minuto vanno vicino al gol anonima sequestri con il tiro di Saffo dalla distanza ma la salva Benossa S. 7 minuto sbloccano il risultato i blu con un gol di triangolazione, riceve palla Loi in area e buca il portiere avversario(0-1). 10 minuto ci provano i ragazzi di zii Andre con Benossa R. che tira da fuori area ma il pallone va fuori. 12 minuto pareggiano la gara i neri Benossa R. Riceve palla in area e buca a Medda (1-1). 13 minuto sfiorano il gol i blu con Frau che parte dalla difesa salta due uomini arriva in area e sbaglia per pochissimo. 15 minuto ci provano i ragazzi di zii Andre con Piscedda A. che tira da fuori area ma para però Medda. 21 minuto punizione pericolosa per i neri alla battuta va Benossa R. che però tira fuori. Primo tempo che finisce con un equilibrio totale entrambe le squadre sono andate più volte vicino al gol, vedremo chi la spunterà nel secondo tempo. 29 minuto gol per azione personale di Benossa S. Che dalla porta con uno scatto arriva in centrocampo salta la difesa avversaria e mette in rete il gol del vantaggio (2-1). 30 minuto ci provano i blu con tiro di Loi dalla fascia che per poco va dentro. 31 minuto aumentano il vantaggio i neri a segnare è Serra che su respinta la mette in rete a porta scoperta(3-1). 32 minuto sfiorano il gol anonima sequestri con Loi che riceve palla in area a porta vuota ma tira fuori. 37 minuto segnano i ragazzi di zii Andre con Orefice che tira da fuori area un tiro basso che sorprende Medda(4-1). 38 minuto punizione per i blu alla battuta va Frau ma la tira alta. 42 minuto gol per i ragazzi di zii Andre riceve palla in area su un filtrante Benossa R. che buca il portiere (5-1). 44 minuto gol per i blu Saddi tira una mina da fuori area che buca Benossa S(5-2). 45 minuto gol per anonima sequestri ancora Saddi tira da fuori area e la mette dentro (5-3). 47 minuto aumentano il distacco i ragazzi di zii Andre commette un autogoal Loi in area(6-3). 50 minuto gol per anonima sequestri segna Cogoni che con un uno-due con Frau in area la piazza dentro (6-4). Conclude così la gara con i neri che portano 3 punti a casa, Anonima che ha concretizzato meno e che si è svegliata troppo tardi nel secondo tempo non riesce a pareggiare la gara.

Miglior giocatore ragazzi Zii Andre:

Benossa S. Voto 7,5 è stato il migliore oggi con le sue giocate fuori porta ci ha mostrato la sua classe, autore anche di una bellissima rete.

Peggior giocatore Ragazzi zii Andre:

Benossa W voto 5,5 poco minutaggio per lui ha sbagliato il gol in delle azioni pericolose non è stata la sua miglior partita.

Miglior giocatore Anonima sequestri:

Saddi voto 7 ci ha mostrato la sua classe con le sue reti, in campo è stato quello che ha lottato di più per la squadra.

Peggior giocatore anonima sequestri:

Loi voto 5 è stato il più volte troppo egoista Ha realizzato anche un autorete, non è stata la sua miglior partita oggi.

Marzo 12, 2024 8:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

I Ragazzi di zii andrè 56