Al via 7 giornata con i ragazzi vs coca ,assenze per entrambi le parti, i ragazzi senza benossa r e serra squalificati oltre a farci, Coca senza il presidente Fois e Mulas , ecco a voi la cronaca:

Vantaggio degli zii,prima Durzu para Giua respinta corta sui piedi di benossa m di destro sotto l incrocio (1-0), Durzu priva a raddoppiare,il tiro e sbilenco,la risposta e nei piedi di Piras respinta di piede di benossa s, ibba su punzione alto, ripartenza di benossa m diagonale sull esterno e della rete, ibba a tu x tu con il portiere esce bene e chiude lo specchio,sempre benossa s d istinto devia in angolo, ancora Ibba tiro angolato .Punizione di pregio sulla barriera nella respinta Piras non riesce ad intervenire, dall out sx ibba di punta , riflesso preciso di benossa ste,azione da calcio d angolo, ibba va da solo conclusione a fin di palo, Piras dalla distanza ,attento l estremo difensore. Occasione clamorosa piscedda tira salva Giua ,Durzu a porta vuota fuori!! filtrante di Durzu per piscedda esce bene Giua, pregio di tacco per Argiolas si accentra e insacca(1-1),triangolo in velocità,pregio ibba pregio, incredibilmente fuori. Dominio coca, Puddu al secondo palo,non arriva nessuno, sempre inversi su errore di impostazione di piscedda, ibba salva ribattuta prova il cucchiaio alto, ripartenza di benossa m per Durzu tiro debole su Giua, lo stesso Durzu da due passi Giua salva in angolo, dal successivo palla a benossa m da fuori che incrocia e realizza(2-1), Puddu salta ,serve ibba diagonale deviato in angolo. Palla in uscita per Argiolas parte alta della traversa. Benossa a per Durzu in contropiede errore clamoroso, questo costa il pareggio ,pregio salta il diretto avversario al centro per Piras che appoggia(2-2)palletta di Ibba per Piras ,benossa ste esce bene sfortunato nel contrasto che libera Piras e insacca a porta vuota (3-2), occasione degli zii, benossa m si accentra ,di piede Giua in angolo.

Ancora Puddu , si accentra e realizza(4-2) poco dopo accorciano gli zii, discesa di Piscedda al centro per Benossa m che piazza(4-3),ammonito ibba. Discesa di ibba,benossa s salva,da calcio d angolo palla ad Argiolas che sbilanciato da Durzu prende il palo esterno. Punzione di benossa m presa bassa di Giua. Partita che vive di fiammate improvvise perché le squadre sono lunghe, piscedda dall out sx per benossa m che non arriva all impatto, nel ribaltone da fallo laterale di Ibba per Piras solo in area ha il tempo di girarsi e insaccare(5-3) filtrante di Puddu per Pregio che salta anche benossa ste che insacca(6-3), Argiolas per Piras che da dentro l area che realizza (7-3), Argiolas salta Durzu e con un tracciante realizza a fin di palo(8-3) ,i ragazzi sono allo sbando, Argiolas un altro gran gol sotto la traversa(9-3), Piras salta benossa Ste in mezzo per Puddu che insacca (10-3), piscedda salta facile ibba e con il sinistro realizza(10-4), ibba vince il contrasto con benossa a e realizza(11-4), le azioni sono una dopo l altra, ibba mette giù, palla a Puddu che da pochi passi sbaglia, pregio serve Puddu chiude benossa ste in angolo, puddu al secondo palo per Ibba che realizza(12-4), piscedda si libera, salva Giua. Discesa di Puddu al secondo palo per Ibba che appoggia in rete(13-4), benossa m per piscedda alto. Recupera palla benossa m per Andrea torna per benossa m ,Giua c’è , ripartenza Puddu per Ibba salva sulla linea Piscedda. Argiolas per Ibba dall out sx non serve Puddu solo e tira fuori, altra rete per coca Puddu serve Ibba che realizza ancora(14-4), uscita di benossa ste per benossa a sorprende Giua al primo palo(14-5)

I RAGAZZI DI ZII ANDRE’

Benossa Michele 7: Non smette di lottare sino all’ultimo segna reti di pregevole bellezza e con Piscedda si trovano a meraviglia, in fase offensiva e sempre pericoloso, nella fase difensiva meno.

Durzu Simone 4,5: Nel momento positivo della squadra si divora un gol clamoroso che andrà nelle pillole di Mai Dire Gol, da quel momento non si riprende più e sbaglia quasi tutto.

Benossa Andrea 5: Con la squadra che e ancora li mezzo appesa al risultato abbandona il campo e da li in poi la squadra non reagisce più.

Benossa Stefano 6: Primo tempo da 8 , un muro dove lo bombardano da tutte le parti, il secondo, precisamente gli ultimi 15 min sono da 4 perchè getta i guanti in terra e non lotta più.

COCA JUNIORS

Puddu Stefano 7,5: Le sue accelerazioni e i cambi di direzione mandano in tilt la squadra avversaria , segna ma soprattutto assiste nel far segnare Ibba servendoli palloni solo da appoggiare in rete.

Giua Manlio 6,5: Pochi tiri verso la porta ,sui gol non può farci niente, si comporta bene in altre due occasioni.

Pregio Roberto 6,5: Debutto assoluto con la maglia dei verdi, primo tempo non tanto positivo vedi il gol divorato a porta vuota dopo scambio con Ibba, nella ripresa molto meglio.

Argiolas Stefano 7: Il suo ingresso in campo da una svolta alla gara soprattutto per le conclusioni a rete con il suo tiro temibile, si affaccia poco in avanti perchè molte volte i compagni non lo servono.

Dicembre 12, 2023 8:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

I Ragazzi di zii andrè 55