Al via la 6 giornata ed e uno scontro al vertice ,tra Los pollos e Quei bravi ragazzi, La prima occasione e per i gialli, il tiro di meloni e fuori,punizione per cadeddu,sulla barriera. Da fallo laterale cadeddu serve Serafini ,il tiro e centrale. Un tiro improvviso in coordinazione precaria stava per sorprendere il portiere che era fuori dai pali, gerina vede dore che lascia scoperto il primo palo e lo colpisce in pieno. Murgia da oltre il centrocampo,sorvola la parte alta della traversa. Un passaggio errato del portiere diventa occasione per Artizzu,la conclusione e imprecisa. Riceve palla Meloni lasciato inspiegabilmente spreca. Ammonito Gerina per fallo da tergo. Dalla punzione Pisano sorprende Polidetti(1-0), recupera palla artizzu su contu r il tiro improvviso e sbilenco. Pallone morbido di artizzu da fallo laterale per cadeddu che impatta debolmente. Palla illuminante di tchasse per Artizzu il primo stop non e dei migliori, si accentra e piazza la palla nel palo rete(2-0), conclusione improvvisa di Gerina ,in tuffo Dore. Artizzu in mezzo per Cadeddu, salva murgia. Ammonito Murgia per proteste!. Gerina conclusione dal lato destro, dore d istinto, da calcio d angolo Murgia prende il palo.

Il via e con la conclusione di tchasse viene deviata in angolo, da questo nasce il gol ,Dore in mezzo per il tap- in di Filiti(3-0), dal limite Meloni sopra la traversa, bella discesa di Filiti ,la conclusione meno. Da calcio d angolo lampis di sinistro sul fondo! Occasione per Murgia da fallo laterale,bene Sisto in uscita bassa. Da conclusione da fuori Mancosu sfiora il palo . Grande parata di Polidetti su conclusione di Artizzu, altro piazzato dei gialli,batte mancosu deviato in angolo,dal successivo al secondo palo Gerina tira fuori . Altra Punizione,Lampis alla battuta, tchasse nella traiettoria e chiude. Ammonito Mereu per fallo a centrocampo. Palla di cadeddu che attraversa tutta l aria. Ammonito Cadeddu per fallo da dietro. Locci su punzione,sopra la traversa. Cross morbido per Pisano che non riesce ad impattare al secondo palo. Pisano si incarica di una punizione poco più avanti del centrocampo,sulla barriera. Calcio d angolo di contu per Mereu che impatta male e va fuori. Occasione Los, davanti alla porta sia cadeddu che Filiti non impattono bene, ribaltone di Contu ,Sisto in angolo. Tiro cross di Artizzu che colpisce cadeddu. Da fuori Artizzu,bene polidetti. La partita termina con la conclusione di contu r chiusa da tchasse.

QUEI BRAVI RAGAZZI

Orrù Thomas 6: Strappa la sufficienza per la precisione degli interventi in difesa, peccato che molte volte viene lasciato da solo, esagera con le conclusioni dalla distanza e nel passare dei minuti si spegne.

Contu Riccardo 5: Il presidente era senza un bomber, lo acquista per tutte le cose buone fatte in passato, oggi e sembrato in ritardo e in sofferenza contro la difesa avversaria.

LOS  POLLOS HERMANOS

Tchasse Rodrigue 8: Ecco la partita che ci aspettavamo, chiude tutto quello che c’è da chiudere un muro  ,sfrutta al massimo il suo fisico e quando capita riparte e lo fa bene.

Cadeddu Daniel 6: Il presidente è stato il meno positivo dei suoi, senza il partner in attacco Murru si perde e soffre cercando la posizione migliore.

Dicembre 11, 2023 9:00 pm III° Smell Brasil 2023/24 2023

Santo Stefano