22 giornata della paulistao league che vede lo scontro tra I zoppi e i gamble coffee 2 squadre che alla carta sembrano essere equilibrate vedremo cosa ci riserveranno in campo. 2 minuto vanno vicino al gol i rosa Serreli riceve palla sulla fascia si accentra calcia ma Delogu gli devia il tiro. 3 minuto sbloccano la gara i bianchi la riceve Accosu su filtrante in area che con un tiro basso la fa passare sotto le gambe di Piras (0-1). 5 minuto vanno vicino al gol i bianchi la riceve Sanna in area che salta un uomo calcia ma la salva Piras. 6 minuto gol per gamble coffee la mette dentro in area Delogu su respinta (0-2). 8 minuto ci provano gli zoppi riceve palla in area Serreli che calcia e prende il palo. 8 minuto gol per i bianchi su ripartenza parte Delogu dalla fascia che arriva in area fronte a Piras e segna la rete del (0-3). 9 minuto gol per gli zoppi riceve il pallone fuori area Siddi che calcia un tiro angolato dove non ci arriva bussu(1-3). 10 minuto gol per i bianchi riceve palla Accosu fuori area che con una finta supera l’uomo calcia e mette il pallone all’angolino basso (1-4). 14 minuto punizione per gamble coffee va Accosu dalla distanza ma prende la barriera. 17 minuto punizione per i rosa va Siddi alla battuta che buca la barriera la salva miracolosamente Bussu. 18 minuto accorciano le distanze i rosa la riceve in area su passaggio laterale Prasciolu che con un tiro di punta mette dentro il pallone (2-4). 20 minuto si mangiano un gol i bianchi riceve il pallone solo in area Accosu dalla fascia che a porta scoperta calcia fuori. 22 minuto gol per i rosa la riceve Mascia in area che si gira e calcia il pallone dritto in porta (3-4). 24 minuto punizione per gamble da posizione interessante va Delogu alla battuta che per poco prende la porta. Primo tempo che termina con il vantaggio per i bianchi che sono riusciti a gestire meglio la partita, zoppi che però ci credono potrebbero riprendersi nel secondo tempo. 2 tempo 27 minuto pareggiano la gara i rosa riceve palla in area su pallone filtrante Siddi che buca a Bussu (4-4). 29 minuto gol per i rosa su errore difensivo dei bianchi gli scivola la palla a Bussu la recupera Serreli che la piazza dentro (5-4). 30 minuto punizione per i rosa da posizione interessante va Siddi alla battuta ma prende la traversa. 31 minuto pareggiano la gara i bianchi Sanna su respinta in area recupera palla e la piazza dentro (5-5). 32 minuto gol per gli zoppi la riceve in area Ariu che tenta il tiro che finisce in porta (6-5). 34 minuto gol per i rosa riceve palla a centrocampo Siddi che salta un uomo e da fuori area calcia una mina che buca a Bussu (7-5). 35 minuto gol per i bianchi la riceve solo in area Accosu che la mette in rete (7-6). 36 minuto si mangiano un gol i rosa la riceve Serreli in area che si gira e calcia la prende il palo doppio. 37 minuto gol per i rosa Rossi calcia da fuori area una mina che viene deviata in area da Siddi che si aggiudica il gol (8-6). 41 minuto si mangiano un gol i bianchi in ripartenza la riceve solo in area Accosu su passaggio laterale che calcia ma prende il palo. 44 minuti gol per gli zoppi la riceve sulla fascia Serreli che sfodera una mina che buca a Bussu (9-6). 45 minuto gol per i bianchi la riceve in area Frongia che tira e buca a Piras (9-7). 46 minuto gol per i bianchi riceve palla in area Accosu che la protegge con il corpo si gira e la piazza dentro in rete (9-8). 48 minuto gol per gli zoppi recupera la palla vicino all’area avversaria Siddi che salta il portiere con un difensore e mette il pallone in rete (10-8). 50 minuto gol per i rosa riceve la palla Siddi vicino all’area che con una finta inganna a Bussu spiazzandolo (11-8). Finisce così la gara con la vittoria per gli zoppi che si sono ripresi abbastanza bene nel secondo tempo, gamble che si sono un po’ spenti sopratutto verso il finale, si aggiudicano i rosa 3 punti.

Miglior giocatore gli zoppi:

Siddi voto 8 facevano fatica in campo a rubargli il pallone, è stato il più bravo di tutti nel saltare l’uomo e infilare il pallone in rete.

Peggior giocatore gli zoppi:

Piras voto 5,5 ha fatto degli errori difensivi gravi ha concesso più di quel che poteva parare.

Miglior giocatore gamble coffee:

Accosu 7,5 è stato il più bravo della squadra nello smarcarsi e nel farsi trovare libero negli inserimenti non a caso ha fatto tante reti.

Peggior giocatore gamble coffee:

Bussu 5,5 ha subito tante reti è stato poco deciso nelle uscite, spesso si è fatto fregare sotto porta forse anche a causa del supporto difensivo della squadra.

Marzo 26, 2024 8:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

I Zoppi 2.011