La seconda partita della serata vede di fronte Fc che rincorre sempre i diavoli della Psv con qualche assenza, sopratutto Sitzia che quest’oggi si veste da mister, i ragazzi di zii andrè con l ‘assenza del presidente Benossa Andrea e del bomber Durzu Simone, un assenza che pesa.
Primo tiro in porta e degli zii,piscedda da fuori facile preda per carta, pregio lancia per Marcia mette giù la palla e di sinistro realizza(1-0), benossa r tira verso il primo palo,carta copre bene. Dessi scende sull out dx,scarica per benossa r tiro di poco a lato. Benossa r vede Piscedda si libera bene del difensore, allargandosi prende il palo,sulla ribattuta,fuori. Carta vede marcia n si gira bene e serve Pregio sulla corsa ,tiro a fin di palo, scambio dei zii, dessi serve Serra tiro da fuori area di sinistro ,miracolo di piede di Carta in angolo. Pressione di Perra ,serra si incarta ,Perra si ritrova la palla nei piedi e di prima intenzione viene deviato in angolo. Marcia f serve sull out destro a Marcia n diagonale rete(2-0) serra cerca di riaprire la partita ,prende traversa linea, sulla ripartenza Marcia n cucchiaio delizioso(3-0). Atzori serve Serra in area, d esterno prende in controtempo Carta,ma la palla sul palo. Perra serve fuori Marcia n ,salva benossa ste. Accorcia le distanze zii, botta da fuori di Serra sotto l incrocio(1-3). Benossa m scarica su Benossa r,tiro parato da Carta,sulla respinta benossa m incredibilmente fuori da buona posizione. Perra su punizione impegna benossa ste in angolo . Bella palla di pregio per Nonnis di prima spara alto. Punzione di Benossa e sulla barriera, arriva la palla a Benossa m che da lungo ad Atzori di prima intenzione realizza (2-3). Fois lungo linea per Atzori ,diagonale molto largo. Scambio benossa r per Benossa k provvidenziale Pregio. Ammoniti Benossa s per fallo su Marcia f. Marcia f batte la punizione prima sulla barriera,secondo tiro debole.
Tiro da fuori di Atzori,esterni della rete. Fois ben servito al secondo palo,perde il tempo e svanisce l occasione. Punizione dal limite di benossa m,miracolo di carta!!recupera palla Piscedda serve Fois diagonale che scheggia il palo. Piscedda tira da fuori, ribattuta sui piedi di Benossa m ,Carta e attento,sulla proseguo dell’ azione Perra in campo aperto sopra al portiere. Allunga FC, Marcia n salta benossa ste, e realizza a porta vuota(4-2). Marcia f recupera palla serve Perra che realizza al primo palo(5-2). Bell uscita di Pregio ,serve Pizzine,uno/ due ,Pregio realizza(6-2). Benossa r di punta respinta incerta di Carta, Benossa m al secondo palo,sempre Carta. Terza rete dei zii, benossa r al centro per Benossa m che realizza(3-6), marcia n palla per Nonnis Bell’ intervento di Benossa ste. Carta lancia pregio per Marcia n le ritorna la palla e pregio segna a porta vuota(7-3). I ragazzi, vanno vicino alla rete,benossa r si libera di due giocatori,salva Carta. Miracolo di Carta ,3 vs di lui, si distende lateralmente. Punizione di FC , marcia n,copre bene benossa ste. Cucchiaio da centrocampo di pregio fuori,ci riprova e questa volta realizza (8-3).
I Ragazzi di zii andrè
Fosi Mirko  7: Gioca una partita di massima concentrazione, non si fa intimorire dai fratelli Marcia e cerca sempre l’anticipo con buoni risultati, si fionda anche in attacca cercando sia la conclusione che l’asssist per il compagno meglio posizionato.
Dessi Andrea 5: Sta attraversando un periodo no, sbaglia cose non da lui, aspettiamo il vero volto di Javier.
Fc Su Conti 1954
Marcia Nicola 8: Partita sontuosa fa reparto da solo, difficile da marcare, solo il buon Fois ne limita la presenza fisica, gli altri non riescono a tenerlo, segna gol di ogni fattura, ma il pallonetto e qualcosa di rara bellezza.
Nonnis Manuel 6: Impegno massimo, solo questo però non basta, molte volte si perde in qualche passaggio elementare .

Agosto 21, 2023 9:00 pm V° Torneo di Luglio 2023 2023

I RAGAZZI di zii andrè3