La prima partita della 10°Giornata vede di fronte Permaflex ancora ultima con 0 punti, nuovi innesti per il patron Rossi, il difensore Pinna e il pivot Espa, tantissime assenze quest’oggi, A.c. Intrai terza forza della classe con le assenze del brevilineo Luzzi e Pigliacampo.

La partenza di A.c. Intrai e sterile complice anche un  assetto difensivo ben gestito da Permaflex , dove lascia poco campo e spazi alla squadra di capitan Puddu, incredibilmente va vicino al vantaggio permaflex con un bel lancio di Pinna , Marongiu di testa indirizza la sfera all’incrocio ,il solito Berli attento devia la sfera in angolo, come Permaflex si scopre poco poco ecco che i gialli puniscono, Atzeni r porta avanti i suoi con un tiro imparabile, raddoppiano con Pilloni in diagonale(2-0). Da un calcio d’angolo e una serie di rimpalli accorcia le distanze permaflex, il marcatore e Espa(1-2). sino al termine del primo tempo la gara vede sempre un permaflex che fa un giro palla lento, ma non subisce pressione dalla squadra avversaria.

Secondo Tempo

La ripresa vede sempre la stessa versione del primo tempo, con una differenza Permaflex si avvicina praticamente mai all area avversaria, a.c. intrai realizza la terza rete con Cicalò non attento Cardia su questa conclusione, idem sembra incerto sull tap-in di Cabras(1-4), Rossi entra per dar fiato ai suoi, il suo ingresso porta il baricentro piu avanzato, serve un pallone d’oro a Muscas dove non mette giù, idem la sfera servita sempre a rimorchio per Muscas. quasi allo scadere della partita le altre due reti di a.c. con Permaflex alla ricerca di riaprire la partita, prima Puddu poi De Vitis chiudono la partita sul risultato di (1-6).

Permaflex

Pinna Mattia 7: Buon innesto per Permaflex, tiene bene la posizione e fa girare la palla con i tempi giusti e senza forzare, cala un pò nella ripresa, normale era fermo da una ventina di giorni.

Muscas Oscar 5: Croce e delizia della squadra, ci mette tanto tanto impegno, però come capita spesso butta la palla senza motivo e per sua sfortuna consegna la stessa agli avversari diretti in porta, quella che preoccupa di puù la sterilità sotto porta.

A.c.Intrai

Cicalò Riccardo 7: Gioca una partita più che sufficiente, molto ordinato e incisivo in fase offensiva, secondo me potrebbe fare di più .sembra che giochi un pò frenato.

Cabras Alessandro 6: L’unica nota liete e la rete realizzata, per il resto, compitino.

Agosto 21, 2023 8:00 pm V° Torneo di Luglio 2023 2023

Permaflex c51