Birreria si appresta a questo match per centrare l’obbiettivo 3° posto, priva del portiere Angioni e del bomber ibba oltre a Cogoni e Serra, la squadra di Cabras con solo 6 giocatori disponbili.

Vantaggio di manzo con un gran gol di Gessa(1-0) poi ci prova Vassallo fuori, raddoppio sempre di Gessa da fuori area(2-0), la risposta è di ibba tiro all incrocio deviato in angolo da Pala,nell angolo successivo ibba appoggia in rete(2-1), meleddu prova ha pareggiare il tiro e respinto da pala. altra rete per Gessa con un bel tiro da fuori(3-1), errore di Vassallo di impostazione , ibba recupera serve Maleddu che insacca(3-2), sarritzu discesa per meleddu, su pala. Ibba a colpo sicuro salva pala. Sarritxu a colpo sicuro, pala salva, nella ripartenza Gessa chiude il portiere.

Palla a scalvacare di Vassallo, per Gessa fuori. Da fuori Vassallo respinge il portiere,sulla ribattuta Gessa tira fuori. Recupera palla ibba su portas, ripartenza di Sarritzu che insacca ,pala in questa occasione non perfetto. Ammonito Sarritzu, Melis all incrocio ,pala in angolo!Gessa  dalla sx tiro cross, dove Portas non arriva. Recupera palla Gessa tiro improvviso bene il portiere. Ibba per meleddu chiude pala,ripartenza manzo per Gessa diagonale vincente (4-3), palla.persa di pibiri, palla a rimorchio per Sarritzu ,gran gol(4-4), vassallo palla al centro per Pibiri che non sbaglia complice la non uscita del portiere(4-5), pareggio,meleddu tiro non trattenuto da Pala ,tap in di meleddu nonostante l opposizione di Cabras(5-5), si gira bene sarritzu e di punta cerca di sorprendere pala,sfiora il palo. Errore clamoroso di cabras ,sarritzu viene chiuso,palla a Ibba gol sotto la traversa (5-6), pibiri ci prova da posizione defilata ,in angolo. Nel capovolgere Sarritzu in ripartenza centrale insacca (5-7), altro regalo di pibiri, intercetta Sarrtizu e insacca(5-8), manzo e allo sbando, palla recuperata diagonale di Meleddu che realizza(5-9), pallonetto morbido di ibba prende la traversa e pibiri salva sulla linea, fallo laterale di Barbarossa per Deiana palo clamoroso! Gessa salta facile sarritzu ,il portiere in angolo! Ultima occasione Ibba recupera serve Deiana da buona posizione tira fuori.

MANZO TEAM

Gessa William 7: Giocatore di grande temperamento , possiede dei mezzi atletici tecnici buoni, peccato che faccia solo la fase offensiva dovrebbe essere “educato” nel non possesso, i gol portano quasi tutte la sua firma.

Vassallo Cristian 5: Non parte male, poi compie un ingenuità clamorosa in difesa e da li notte buia.

BIRRERIA FC

Sarritzu Micheal 8: Fa vedere com’è  importante per questa squadra nelle due fasi di gioco, marcatore e difensore, deve limare un pò sul piano disciplinare.

Deiana Mattia 6: Sufficienza perchè si fa trovare al posto giusto al momento giusto, però Bomber ci vuole cattiveria sotto porta,dai!

Febbraio 7, 2024 9:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

Manzo Team5