Pirri cerca di tenere la 3° Posizione in classifica per accedere nella fase finale con un match sulla carta più abbordabile, Manzo cercare di rimettersi in corsa dopo i tanti passi falsi…

La prima conclusione è di vassallo da centrocampo! Ripartenza per fois m al centro su siddi che non arriva al tap in , siddi in assolo, a lato. Vantaggio pirri con un bel gol di Fois m sotto l incrocio(1-0), doppia occasione sprecata da Siddi, clamoroso! Gruia davanti alla porta chiude giua. Triangolo, siddi ,melis siddi devia in angolo pala, recupera palla pirri,melis di punta prende il palo. Su servizio di portas ,vassallo impegna in angolo giua dal seguente lo stesso vassallo impegna giua nella ribattuto, insacca(1-1), palla.invitante di gruia per Portas al volo sfiora il palo. Pirri mette la freccia, conclusione da fuori di Cara(2-1), Cara su punizione centrale impegna pala. Fois allunga con un tiro centrale ,incerto pala nella conclusione (3-1), portas lanciato in contropiede tira sul primo palo ,e attento giua. Siddi vince il contrasto con Cabras ,palla a Cappai chiude pala. Gran gol di Cappai con un bel diagonale (4-1), su passaggio di Portas intercettato ,riparte pirri, cara manda in tilt due giocatori e realizza (5-1), ci riprova da fuori Cara ,in angolo pala. Da calcio d angolo marongiu per Vassallo deviato, ultima occasione su tiro di vassallo ,marongiu non riesce a mettere il piede.

Primo tiro della ripresa a favore di manzo ,vassallo impegna Giua, discesa di Cara centrale serve Siddi da dentro l area insacca(6-1), Prima conclusione deviata da pala e melis insacca da dentro l area(7-1), bella palla di Vassallo per Cabras chiude Giua, perde palla Gruia, discesa di Cappai per Cara che manda al bar due giocatori e realizza(8-1), punizione di cappai, sulla barriera! Servizio di gruia per Vassallo che da buona posizione svirgola. Siddi da buona posizione realizza (9-1), bella giocata di gruia ,deve fare il fallo siddi per bloccarlo, dalla destra gruia impegna giua, riparte pirri ancora rete , con Cara che scarta pala(10-1), accorcia Vassallo con un gol dal limete(10-2) ancora rete per Cara dopo scambio con fois(11-2), da una palla vagante deviata in angolo ,nasce la rete del (12-2) palla a melis che dal limite insacca. Passaggio filtrante di Fois per Cara al secondo palo ,rete(13-2), siddi su rigore chiude la partita (14-2)

MANZO TEAM

Gruia Ionel 6: Il nuovo acquisto della squadra di Cabras è il più vivace inizialmente creando anche dei pericoli nell area avversaria, nel proseguo della partita viene travolto dalla situazione negativa della squadra.

Pala Massimiliano 5: Alterna buoni interventi a black out incredibili, non si capisce l’atteggiamento del secondo tempo dove non accenna neanche l’intervento.

PIRRI FAVELAS

Cara Marco 7,5: Nella prima parte sembra svogliato , come scalda il motore inizia a deliziare con giocate di alto livello, mentore della squadra.

Siddi Luca 6,5: Recupera la prestazione nella seconda metà del secondo tempo , prima sbaglia gol clamorosi non da lui.

Gennaio 3, 2024 9:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

Manzo Team2