Si chiude la nona giornata con la sfida tra i temibili Psv e i As Intomatici, entrambe le squadre sono con assenze importanti, sopratutto As con con due giocatori fondamentali per il loro gioco, Todde e Puppa ,le assenze alla fine peseranno non poco.

As al tiro immediato, Atzeni di punta poco alto. Testa vicino al gol,scatto improvviso prende il palo. Melis primo tiro prende il palo, sulla ribattuta salva Aresu m. Testa riceve palla da aresu l,si libera di due giocatori tiro di poco a lato. Vantaggio PSv, cannavera serve Farci in area e porta avanti i suoi(1-0). Testa in contropiede salva Puddu. Pareggio di Lai di sinistro,gran gol!(1-1). Farci riporta avanti i suoi ,gran destro da fuori(2-1). Aresu l ammonito. Piredda si libera bene si aresu l,tiro fuori.cotza recupera palla,serve piredda devia in angolo Aresu m. Palla filtrante di Testa per Farci realizza un bel gol(3-1). Farci si libera di due giocatori,salva lai in scivolata. Piredda entra bene tra le linee ,tiro debole e facile preda per Aresu. Testa prova un tacco volante,poco a lato. Cannavera prova il passaggio per Testa,esce una parabola che sorprende Il portiere(4-1). Piredda da fallo laterale per Melis ,salva Aresu. Cotza vede Lai al secondo palo,questa volta svirgola. Testa recupera palla a centrocampo,il suo tiro non e irresistibile,Puddu va di piede e viene sorpreso(5-1). Aresu l ci prova dalla distanza ,Puddu in tuffo al lato.

Scambio Farci Testa,esterno della rete. Palla filtrante di Farci per Testa ,salva Puddu in uscita. Lai per Farci gran parata di Puddu, azione successiva sempre Farci la piazza, Puddu devia sul palo, (6-1) scambio in velocità gol Farci, sempre Farci da dentro l arietta piazza al secondo palo(7-1). Piredda tiro da fuori, devia Aresu in angolo. Farci in campo aperto serve Secci di sinistro ,Puddu attento. Punizione di Aresu s,facile preda per Puddu. Scambio Farci,Secci,Farci ed e l (8-1). Piredda prova ad accorciare ,Aresu g e attento,contropiede Aresu l , Puddu ti piede in uscita, ripartenza palla a Piredda che questa volta non sbaglia(8-2), Secci serve Lai al secondo palo per Aresu s ed e gol(9-2). Golazo, Atzeni vince rimpallo ,sbatte sul palo ,palla in rete(9-3). Atzeni bella giocata ,palla fuori per Denotti , poco alto. Cannavera da posizione difficile diagonale dove si supera Puddu,Secci da buona posizione spara alto. Testa lanciato in campo aperto,vede l inserimento di Secci che deposita in rete (10-3) . Secci raccoglie una palla vagante,si gira e realizza(11-3). Testa si libera bene di Piredda ,diagonale dove Puddu e in ritardo(12-3). Farci serve dentro l area a Testa,finta e appoggia in rete (13-3). Testa serve Farci,mette a sedere Puddu e sigla(14-3). Rigore per As, batte Denotti che realizza(14-4). Lai su tiro libero,fuori

PSV Italy

Farci Danilo 8: Non abbiamo più aggettivi per definirlo, possiede una calma olimpica ogni pallone che tocca lo trasforma in oro, regala gol,assist e giocata d’alta scuola,l’ anima della squadra.

Lai Maur0 6,5 : Giocatore delle leve lunghe ,un pò macchinoso condito da una buona visione e piedi educati, potrebbe fare di più.

As Intomatici

Melis Francesco 6,5: Ci mette l’anima , solo questo non  basta, molte volte e precipitoso e cerca assoli che non portano benifici alla squadra.

Cotza Daniele 5: Cerca con la sua vivacità di impensierire la difesa ma davanti a lui trova un cliente difficile Aresu l che non si fa saltare facilmente e lui ne soffre la durezza degli interventi.

Agosto 11, 2023 9:00 pm V° Torneo di Luglio 2023 2023

PSV Italy14