Vittoria entusiasmante quella che ha ottenuto Rimefe che ha vinto per 7-3 la gara d’esordio del Karalis web Summer: la squadra di Roberto Argiolas ha disputato l’intero incontro in inferiorità numerica e ciò nonostante ha affermato la sua superiorità, malgrado nel primo tempo abbia dovuto inseguire il risultato per alcuni minuti. Prima del riposo, i blu hanno già ribaltato il punteggio, e nella ripresa c’è quasi un monologo. In apertura c’è un’occasione per i blu, M Argiolas dalla trequarti centrale incrocia il destro e sfiora il palo poi c’è il gol del vantaggio, Scalas con un bel filtrante libera Tozzi che insacca di piatto destro sull’uscita del portiere, subito dopo arriva il gol del pareggio con R Argiolas, che sfrutta un lancio di Cocco. I rossi tornano avanti con il tocco sotto misura di Piredda, dopo la respinta di Campagnola sulla punizione di Scalas, poco dopo arriva un’altra occasione per i blu, Feboli dal vertice sinistro incrocia il destro su punizione dal limite dell’area e sfiora il palo, poi c’è il gol del pareggio: Serreli scende sulla sinistra e dal fondo serve al centro Cocco, deviazione di Sarritzu che beffa Boi. Dopo un bel colpo di testa di R Argiolas (sfiora la traversa), c’è il gol del vantaggio dei blu con Cocco, dal vertice sinistro, di interno destro, poi c’è il gol del pareggio: Piredda vola sulla sinistra e dal limite dell’area di interno destro infila all’angolino. Subito dopo arriva il gol del 4-3, Boi sbaglia la presa al volo, dopo il rimbalzo R Argiolas insacca, subito dopo arriva un’altra occasione per i blu, la punizione dalla trequarti centrale Feboli incrocia il destro e Boi para in contro tempo. Ad inizio ripresa c’è un’occasione per i blu poi c’è il gol del 5-3, Serreli dalla distanza infila a mezza altezza, alla destra di Boi, i blu allungano ulteriormente: Feboli da centrocampo incrocia il destro e infila all’angolino. Serreli dal vertice destro incrocia il destro e infila all’angolino.

Ri. Me. Fe.

Serreli 7,5. Ha disputato una gara di alto livello, dimostrando grandi doti tecniche e strategiche: ha propiziato l’autorete del pareggio, nella ripresa c’è un gol da distanza siderale e poi il gol che ha chiuso le ostilità (con il supporto di R Argiolas).

R Argiolas 7. Ha offerto anch’egli una prestazione all’altezza della situazione, sempre pronto a partecipare all’azione, è molto mobile e insidioso. Ha realizzato una bella doppietta, con un gol per tempo ha chiuso il discorso a favore dei blu.

Fc Rianimazione

Piredda 7,5. È stato il migliore dei suoi, è stato sempre presente nelle azioni offensive: ad esempio, sulla punizione di Scalas, si fa trovare pronto e sulla respinta ribadisce in rete. Concede il bis dopo un’azione insistita sulla fascia sinistra.

Boi 5,5. Ha disputato una gara stavolta non sufficiente: nel primo tempo ha fatto una bella parata in contro tempo, così da riscattarsi per l’errore su Cocco. Nella ripresa c’è però un doppio errore, viene battuto due volte nella stessa maniera; con un gol dalla lunga distanza. Poteva fare meglio.

Giugno 16, 2023 8:00 pm V° Karalisweb Summer 2023 2023

RI.ME.FE7