Scendono in campo per il match odierno Smell Brasil, maglia rossa e pantaloncini neri, contro Arcadia Restaurant, completo a striscie giallonere. Inizia il match. Passa in vantaggio Smell Brasil: Masala calcia bene dalla sinistra, Liori devia, e a Ligas basta appoggiare in porta per il tap in. 1 a 0. Pareggia subito Arcadia: Marcis da una gran palla a Desogus, quest’ultimo anticipa Rossi in uscita e deposita a porta vuota. 1 a 1. Ottima occasione per Marcis: si trova a tu per tu con Rossi, lo supera ma calcia al lato. Prova Murru da fuori per Smell, il tiro esce alto. Brutta palla persa da Murru in costruzione, ne approfitta Marcis Massimo che ruba la palla e batte Rossi, 2 a 1. Ottima conclusione di Masala da fuori, Liori risponde bene e devia sul palo. Riesce a pareggiare Smell, una palla vagante arriva a Murru che da fuori calcia potente e fa 2 a 2. Buona azione personale da sinistra di Loi M., La sua conclusione si stampa sul palo. Sulla ripartenza torna avanti Arcadia, Cini M. da fuori batte Rossi. 3 a 2. La partita entra nel vivo, Liori compie un’ottima parata su Murru che calcia sempre bene. Ottima palla gol per Arcadia, Marcis mette in mezzo ma Cini L. non ci arriva di pochissimo. Grande gol di Murru, parte da sinistra e, dopo aver attraversato tutto il campo arriva al limite destro e batte Liori, 3 a 3. Arcadia si riporta subito avanti, buona azione corale finalizzata da Cini L. da dentro l’area, 4 a 3. Moscatelli fa una buona azione personale, cambia gioco e serve Mascia che in corsa da sinistra calcia abbastanza alto. Rossi, quest’oggi portiere, prova a pareggiare, calcia da fuori ma tira alto. Buona occasione per Mascia, Liori con il piede è bravo e para. Grande imbucata di Murru, Pascalis non ne approfitta e centra Liori. Cini L. prova ad approfittare di un’uscita di Rossi, calcia dalla sua metà campo ma il pallone esce da un pelo. Occasione per Moscatelli, dribbling sulla destra ma Liori è bravo. Finisce qui il primo tempo, con il parziale di 4 a 3 in favore di Arcadia Restaurant.

Smell sostituisce Rossi con Cardia, che è l’estremo difensore titolare. Parte subito forte Smell Brasil, buona conclusione di Loi F. da destra che batte Liori, 4 a 4. Passa avanti Smell, tiro potente di Murru che non lascia scampo a Liori. 5 a 4. Ancora Murru fa un bel gol, tiro da fuori, che è la sua specialità, e segna ancora con un bel tiro, 6 a 4. Gran punizione di Murru, il migliore dei suoi, la palla centra l’incrocio dei pali. Doppia occasione per Ligas, che da calcio piazzato prima centra la barriera e poi viene fermato da Liori. Ottima parata di Liori, conclusione di Masala da fuori pericolosa ma l’estremo difensore ci mette una pezza. Subito dopo si ripete il copione, sempre Masala da fuori e sempre ottima parata di Liori. Primo tiro libero per Smell per somma di falli. Va Loi M. che incrocia potentemente e non lascia scampo a Liori, 7 a 4. Grande occasione per Smell, Loi M. Parte velocissimi verso la porta ma non riesce a saltare il portiere. Ancora buona occasione per Loi M. che questa volta da destra calcia fuori. Ancora tiro libero per Smell, va sempre Loi M. ma non calcia bene e Liori neutralizza. Prova a reagire Arcadia, grande palla di Sanna per Cini M., quest’ultimo davanti a Cardia centra il palo. Occasione ancora per Arcadia, Sanna calcia dal limite ma Cardia para. Ancora tiro libero per Smell: va sempre Loi M., che dopo un errore e un gol sfonda la porta, calcia centrale forte e fa 8 a 4. Gol di Arcadia, Marcis Mattia calcia da fuori e Cardia non è impeccabile. 8 a 5. Marcis Mattia prova una rovesciata da posizione impossibile, la palla esce. Termina qui il match, 8 a 5 in favore di Smell che complessivamente hanno meritato la vittoria.

Smell Brasil

Murru Gabriele 8: Trascina letteralmente la sua squadra, quando la tensione sale ci pensa lui a levare le castagne dal fuoco.

Pascalis Andrea 6: Ha poche occasioni, gioca meno degli altri ed è quello che si vede di meno.

Arcadia Restaurant

Liori Francesco 7: Nella partita soffertissima da Arcadia, con alcune belle parate evita un passivo più pesante.

Pandino Daniele 6: Non si vede tanto e perde qualche pallone di troppo.

Luglio 6, 2023 8:00 pm VI°Paulistao Summer 2023 2023

Smell BrasiL8